Storia, regole e guida del backgammon

Il backgammon, un gioco delle abilità strategiche e la fortuna, è entrato soltanto recentemente al mondo dei casinò sotto forma d'i tornei. Prima del secolo scorso del ventesimo secolo il backgammon non è stato considerato come sport genuino, che merita il relativo proprio spazio pubblico. Questa situazione ha causato molto disagio fra i giocatori del backgammon, che erano necessitante un'organizzazione pubblica che li unirà. Un'esigenza di tale organizzazione è comprensibile ma ha occorr tempo per i ventilatori desiderosi del backgammon riunire le parti.

In 1991 l'associazione del backgammon del Nevada è stata montata per la prima volta. Questa associazione è il più grande del relativo genere negli S.U.A. fin dal 1991. L'associazione del backgammon del Nevada tiene ogni anno molti tornei a Las Vegas quale la tazza internazionale, il Nevada Dichiara il campionato e molti altri concorsi. Questa organizzazione è riuscito a riunire i giocatori professionali del backgammon dappertutto dagli S.U.A., un successo molto onorato quando si considera la mancanza totale di interesse dalle associazioni di sport importanti.

L'entusiasmo del backgammon è capito facilmente poiché è uno dei giochi più semplici del bordo. Più sopra, la natura di gioco di esso hanno unito con la miscela unica sia di intelligenza che la fortuna, gli ha reso un gioco degno giocare. Diverso della Poker o del roulette, una vittoria del backgammon può essere realizzata conoscendo le probabilità del backgammon, le regole ed un po'di strategia.

I portals in linea del backgammon sono un buon arresto per il giocatore del backgammon del debuttante. Questi siti contengono le versioni altamente progettate del backgammon, rendentegi più facile ancora giocare che le versioni di legno o di plastica reali del bordo. Inoltre, questi siti in linea hanno chiacchierate, rendenti al backgammon l'esperienza interattiva più divertente.

what?
Close